Pinerolo Vendita Casa indipendente cucina soggiorno 4 camere 2 bagni terrazzo e cortile privato
Garzigliana a pochi minuti da Pinerolo, Casa indipendente su 3 livelli, ristrutturata con particolari d'epoca: p.t. ingresso, cucina soggiorno bagno, p1. 2 camere terrazzo coperto, p.2. 2 camere e bagno; completano la proprietà un garage il cortile privato e appezzamento di orto di mq 400 circa.
L'immobile di 300 mq si presta a utilizzo anche come bifamiliare, la casa è stata ristrutturata recentemente mantenendo particolari d'epoca: soffitti originali, parquet, loggiato, che la rendono molto calda ed accogliente per gli amanti della tranquillità, a poca distanza da Pinerolo e a 30 km da Torino.
Il fabbricato completamente indipendente si trova nella zona tra Cavour e Pinerolo che attrae, con le numerose fiere e sagre, turismo enogastronomico soprattutto in autunno e primavera; per questo la casa è anche adatta ad uso B&B.