Salerno Group Srl

Terreno residenziale in Vendita Volterra

Zona: Mazzolla

Descrizione
Cod. VOL 437

In stupenda posizione dominante, sulla sommità di una collina con viste a 360° sulle dolci colline Toscane, in Vendita casale di circa 600 mq da ricostruire circondato da circa un ettaro di terreno.

Il volume deriva da un antico casale in pietra già demolito e attualmente sono allo studio le possibilità di recupero.

Il terreno in Vendita si trova in un contesto di grande valore paesaggistico e naturalistico nel cuore della Toscana a 2,5 km da Mazzolla, incantevole borgo medievale, a 10 km dalla città Etrusca Volterra ed in prossimità della Riserva Naturale Foresta del Berignone, un'area incontaminata e protetta di oltre

2.000 ettari dove poter avventurarsi in bellissime passeggiate a piedi, in bici o a cavallo. L'aeroporto internazionale di Pisa dista un'ora di auto, la Costa Tirrenica si raggiunge in 50 minuti.

Questa opportunità offre il vantaggio di poter personalizzare la costruzione in base alle tue esigenze e desideri, per realizzare la residenza privata dei tuoi sogni oppure una struttura ricettiva con ampi spazi esterni ed una piscina.
Qualunque sia la tua idea, sarà a tua disposizione uno studio di architettura per progettare insieme la soluzione più adatta a te.

€ 180.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 600 mq
Ubicazione: Campagna
Contattaci


Ultimo aggiornamento 19/03/2021
Terreno residenziale in Vendita
Volterra
Mazzolla
€ 180.000
600 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp