Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Carrù - Paese
Codice: CAM 410

Carrù via Gerolamo Bella in complesso residenziale di recente edificazione, privo di barriere architettoniche, servito da comodo e capiente ascensore, vendesi in ultimo piano con tre arie e in posizione d'angolo, Appartamento libero, con riscaldamento autonomo gas metano, composto da ingresso disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, due camere letto, servizio con doccia, balconi a tutti i lati. Comoda scala interna per accesso al piano soprastante pluriuso con servizi. Completa la proposta spaziosa cantina e autorimessa doppia di facile e comodo accesso.

La posizione strategica dell'immobile nel centro urbano, comodo a tutti i servizi a 100 metri dall'area mercatale e dalla piazza Divisione Alpina Cuneense garantiscono nel tempo il sicuro valore dell'investimento immobiliare.

Inoltre la fiorente cittadina di Carrù, posta come limite di confine tra l'estesa pianura piemontese e le Langhe, chiamata comunemente "porta della Langa" dista a meno di diciassette chilometri da Mondovì, a un altitudine sul livello del mare di 364 m, facilmente raggiungibile sia da Torino che dalla Riviera Ligure con il collegamento autostradale TO/SV, posta sopra a una delle numerose e caratteristiche terrazze della riva sinistra del Tanaro, con un clima temperato e gradevole è particolarmente adatta anche a chi desidera vivere in un contesto abitativo tranquillo senza dover rinunciare a tutti i principali servizi della città.

170 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 170.000
Informazioni immobile
Codice CAM 410
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Carrù
Zona Paese
Prezzo € 170.000
Totale mq 170 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Ottimo
Piano 2
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Infissi doppio vetro/ legno
Età costruzione 2005
Stato attuale Libero al rogito
Balconi Presente
Cucina Abitabile
Box Doppio
Caratteristiche
Ripostiglio
Vasca idromassaggio
Infissi in legno
Ubicazione immobile