Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Agenzia Immobiliare

L'Agenzia immobiliare Salerno opera dal 1988 sul mercato immobiliare torinese ed è nata su iniziativa e per la passione verso “il mattone” del Geometra Domenico Salerno.

La Salerno Servizi Immobiliari sas, nella forma societaria attuale, ha festeggiato i trent’anni di attività nel 2018 ma non ha smesso mai di evolversi. L'azienda si è sviluppata da un tipo di conduzione prettamente familiare sino a divenire una struttura con al suo interno professionisti con specifiche aree di competenza. L’attività comprende l’intermediazione e lo sviluppo di iniziative immobiliari oltre ai servizi che ne sono collegati per natura.

La Salerno Servizi Immobiliari si è guadagnata nel tempo e sul campo il rispetto di clienti aziendali e privati, costruttori e colleghi. La gran parte di chi oggi si rivolge a noi è già stato nostro cliente oppure si presenta a seguito di referenze e ciò è indicativo del livello di professionalità che ci contraddistingue.

Nel 2000, sotto la gestione di Nicola Salerno, la Salerno Servizi Immobiliari fa una scelta strategica che porterà ad una svolta: entra a far parte di Unica. Fare parte di Unica vuole dire offrire il massimo al cliente in termini di numeri e di qualità. La forza di questo gruppo ci permette di commercializzare gli immobili in maniera innovativa, con la massima trasparenza, garantendo le più alte possibilità di commercializzazione del bene immobile e riducendo in molti casi le tempistiche di vendita.

Ma l’evoluzione non si ferma. La passione per il lavoro e la consapevolezza della sua importanza per il tessuto socio-economico della società  torinese offre nuove sfide ed opportunità.

Salerno Servizi Immobiliari afferma il proprio marchio come specialista degli immobili industriali e commerciali. Quello di servire le aziende del territorio torinese, e non solo, è stato un percorso appassionante, a volte accidentato dai singhiozzi dell’economia, ma che ha portato la Salerno Servizi Immobiliari alla leadership del settore.

Ma il mercato offre sempre nuovi stimoli e la voglia di fare non manca mai. Ci sono nuovi ed importanti sviluppi paradossalmente proprio quando il settore risente della crisi del 2008. Dopo oltre due decenni di servizi marketing e vendita per molti costruttori, la famiglia Salerno apre il fronte della progettazione e costruzione. Maurizio, il fratello più giovane dei tre, si fa strada come architetto e, affiancato da Nicola e Giuseppe e spronato, come sempre, dal papà, mette insieme operazioni residenziali mai viste prima a Torino. Nasce il progetto “Green”: immobili residenziali (multipiano) in bioedilizia con l’utilizzo del legno.

Sebbene le cose si siano evolute quello che è rimasto invariato è l’impegno ad ascoltare il cliente ed a servirlo al meglio.

Se siete un privato o un’azienda e ricercate un immobile potete andare direttamente alla ricerca.

Se avete bisogno di una consulenza potete fissare un appuntamento chiamando lo 011-378700 oppure scrivendoci.

Metteremo a vostra disposizione la nostra squadra di consulenti che potranno seguirvi sotto i vari aspetti commerciali, tecnici, legali, fiscali.