Salerno Group Srl

Ufficio in Vendita Monaco - Avenue de la Costa

Descrizione
Cod. A 12495

Nel cuore di Monaco, vicino alla Place du Casino, proponiamo in Vendita splendido Ufficio, esempio di design moderno e di qualità artigianale. L'immobile ha una grande vetrina sulla Golden Square ed è edificato su due piani completamente ristrutturati. Totalmente ammobiliato e rinnovato da Turri, Azienda italiana leader nel settore degli arredi da interno.
L'Ufficio è molto luminoso, dotato di sistema di allarme di ultima generazione e telecamere di sicurezza in ogni zona. Serrature magnetiche delle porte con sistema di automazione domotica, sistema di cablaggio sottostante ai pavimenti, aria condizionate programmabile per piano. Impianti a norma.
Internamente è così composto: ingresso su ampio leaving, al piano inferiore due uffici con piccola reception, sala d'attesa, sala congressi, dispensa, cucina, Servizio Igienico. Ambienti finestrati e luminosi.
Inclusi N. 2 Posti auto (di cui 1 doppio).

€ 4.990.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 140 mq
Bagni: 2
Locali: 4
Numero Vetrine: 13
Aria condizionata
Antincendio
Allarme_
Ascensore
Vicinanza Mare
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 24/10/2024
Ufficio in Vendita
Monaco - Avenue de la Costa
€ 4.990.000
140 mq
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp